Scuola Secondaria di I° di Cittiglio

PIM DAY – Ogni anno la Piccola e Media Industria promuove, attraverso un concorso rivolto agli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado, la cultura del fare impresa tra i giovani, invitando alunni e insegnanti a riflettere insieme su tematiche specifiche e a produrre un elaborato. La tematica scelta quest’anno è stata la bellezza. Gli alunni del nostro Comprensivo hanno partecipato al concorso e Lorenzo Soffiantini della classe 3a B della Scuola Secondaria di Cittiglio, con il suo lavoro, ha ottenuto il quarto posto a livello provinciale. La premiazione si è svolta il giorno 11 maggio 2023 alle Ville Ponti di Varese, in occasione della prima edizione dell‘Education Day. Qui potete visionare il lavoro di Lorenzo e l’articolo pubblicato su un quotidiano locale.