Mobilità personale docente scuola infanzia e primaria – anno scolastico 2014/2015 – notifica di punteggio.

Quest’Ufficio sta procedendo alla valutazione delle domande di mobilità di scuola dell’infanzia e primaria presentata com’è noto , attraverso la procedura POLIS.

logo_italia

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XXI –

prot.n4049 Varese, 17.04.2014

Dirigenti Scolastici
di Scuole e Istituti di ogni ordine e grado
di Varese e Provincia

LORO SEDI

Oggetto: Mobilità personale docente scuola infanzia e primaria –anno scolastico 2014/2015- notifica  di punteggio.

Quest’Ufficio sta procedendo alla valutazione delle domande di mobilità di scuola dell’infanzia e primaria presentata com’è noto , attraverso  la procedura POLIS.

Contestualmente alla validazione  delle medesime,vengono inviate via e-mail ai docenti interessati le comunicazioni del punteggio assegnato. A tal proposito, considerati i tempi estremamente ristretti dettati dal Ministero, si pregano le SS.LL. di sollecitare i docenti in questione a monitorare la casella di posta elettronica per controllare tempestivamente il punteggio assegnato.

Eventuali  motivati reclami dovranno essere inviati immediatamente  e senza attendere la scadenza di dieci giorni riportata sulla stampa di notifica all’ufficio scrivente – stanza 11 n.fax 0332 257163 – tenuto conto che tutte le operazioni relative alla mobilità scuola infanzia  si dovranno concludere entro il  23 aprile 2014 e per la primaria  entro il 06 maggio 2014.

f.to Il Funzionario amministrativo
Rossana Paganini