Scuola secondaria di I grado di Cittiglio

Lo scorso 22 maggio si è tenuta l’inaugurazione del Bugs Village. L’idea, nata in collaborazione con l’Amministrazione comunale, è stata presentata alla Call4ideas lanciata nell’a.s. 2023/24 da Green School ed è stata reputata la migliore, ottenendo un finanziamento per la sua realizzazione. Il Progetto, interamente realizzato da docenti e alunni della Scuola Secondaria di Cittiglio con il supporto di Green School e Amministrazione comunale, ha visto il coinvolgimento di diversi enti territoriali e la collaborazione degli alunni della Primaria e dell’Infanzia: un esempio tangibile di sinergia e collaborazione tra scuola e territorio a difesa dell’ambiente.

In allegato la presentazione del progetto e alcuni articoli giornalistici che parlano di noi.