Archivio News Gennaio 2023

26 Gen 23 - Iscrizioni per l’a.s. 2023-24

Si ricorda che il 30 gennaio scade il termine per le iscrizioni al prossimo anno scolastico per le classi iniziali di tutte le scuole. Maggiori informazioni sulla pagina Iscrizioni a.s. 2023/24

19 Gen 23 - Convocazione Consiglio d’Istituto

Il Consiglio d’Istituto è stato convocato martedì 24 gennaio alle ore 18.30. Convocazione Consiglio d’Istituto 24 gennaio

16 Gen 23 - Avviso per selezione di personale interno ed esterno per la realizzazione di progetti di ampliamento dell’offerta formativa.

E’ stato pubblicato all’albo on line l’avviso rivolto al personale interno ed esterno per il reclutamento di esperti per la realizzazione di progetti di ampliamento dell’offerta formativa. La scadenza per presentare le candidature è il 31 gennaio.

3 Gen 23 - Avviso esperti esterni Progetto Benessere – riapertura termini per Modulo scuole infanzia e primaria

E’ stato pubblicato all’avviso per la selezione di esterni per il progetto benessere per la parte relativa alle scuole dell’infanzia e primarie dell’Istituto. Il termine per la presentazione delle candidature è il 10 gennaio.