Archivio News Dicembre 2017

22 Dic 17 - Pubblicazione avviso per il reperimento di esperti esterni per progetti di musica e teatro

Sono stati pubblicati all’Albo di questo Istituto gli avvisi pubblici  per il reperimento di Esperti Esterni per progetti di musica e teatro.

14 Dic 17 - Convocazione Consiglio d’Istituto

Il Consiglio d’Istituto è stato convocato martedì 19 dicembre ’17 alle ore 17.00. CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO (O.d.g.)

7 Dic 17 - Ripubblicazione avviso per il reperimento di esperto esterno per progetti sportivi

Si pubblica il bando in oggetto che annulla e sostituisce il precedente. La data di scadenza per la presentazione delle domande viene posticipata al 4 gennaio 2018.

5 Dic 17 - Indagine di mercato

E’ stata pubblicata all’Albo l’INDAGINE DI MERCATO – INVITO A MANIFESTARE INTERESSE per l’affidamento, previa comparazione di almeno tre preventivi, del contratto per l’acquisto di strumentazioni informatiche nell’ambito del progetto “Tecnologia in classe e didattica inclusiva”, finanziato nell’ambito di “Fondi strutturali europei – Pon 2014-2020 per la scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento (FSE-FESR)

1 Dic 17 - Pubblicazione avviso per il reperimento di esperto esterno per progetti sportivi

E’ stato pubblicato all’Albo di questo Istituto l’avviso pubblico  per il reperimento di Esperto Esterno di Attività Motorie e Sportive per “Progetto Sportivo a.s. 2017/2018 nella Scuola Primaria di Cittiglio e nella Scuola Primaria di Gemonio dell’I.C.S. “E. Curti” di Gemonio.