Archivio News Novembre 2017

30 Nov 17 - Selezione esperto per progetto Psicomotricità

Si comunica che l’esame delle domande in relazione al bando per il reperimento di Esperto Esterno di psicomotricità per Progetto Psicomotricità nelle Scuole Primarie di Azzio, Brenta, Cocquio Trevisago e Gemonio e nella Scuola dell’Infanzia di Cittiglio dell’I.C.S. “E. Curti” di Gemonio, è stato posticipato a lunedì 4 dicembre alle ore 12.00.

15 Nov 17 - Pubblicazione avviso per il reperimento di esperto esterno per progetto di psicomotricità

E’ stato pubblicato all’Albo di questo Istituto l’avviso pubblico per il reperimento di Esperto Esterno di psicomotricità per Progetto Psicomotricità nelle Scuole Primarie di Azzio, Brenta, Cocquio Trevisago e Gemonio e nella Scuola dell’Infanzia di Cittiglio dell’I.C.S. “E. Curti” di Gemonio”

10 Nov 17 - Disseminazione comunicazione di autorizzazione per progetto

E’ stato pubblicato all’albo d’istituto il documento di disseminazione comunicazione di autorizzazione per il progetto “Tecnologia in classe e didattica inclusiva”, finanziato nell’ambito di “Fondi strutturali europei – Pon 2014-2020 per la scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento (FSE-FESR) 10.8.1A3-FESRPON-LO-2017-58”.

3 Nov 17 - Pubblicazione avviso per il reperimento di esperto per incarico di psicologo d’istituto

E’ stato pubblicato all’Albo di questo Istituto l’avviso pubblico per il reperimento di Esperto Esterno per i “Progetti Benessere – Sportello Psicologico – orientamento a.s. 2017/2018 Scuole dell’I.C.S. “E. Curti” di Gemonio”