Archivio News Ottobre 2013

21 Ott 13 - Genitori eletti nei Consigli d’intersezione, d’interclasse e di classe anno scolastico 2013/14

Genitori eletti per l’anno scolastico 2013/14 nei Consigli d’Intersezione, d’Interclasse e di classe nelle elezioni del 4, 11 e 18 ottobre.

14 Ott 13 - Comunicazioni con il Ministero dell’Istruzione via PEC (Posta Elettronica Certificata)

Pubblichiamo la nota con cui si dispone che, a partire dal giorno 01/01/2014, le comunicazioni verso le PEC del MIUR abbiano come mittenti necessariamente una PEC.
Pertanto, per scrivere ad una PEC del Ministero occorre essere in possesso di un indirizzo di PEC.
Per quanti volessero dotarsene, si coglie l’occasione per informare che è possibile attivare gratuitamente un indirizzo di PEC personale, seguendo la procedura di cui al sito www.postacertificata.gov.it

9 Ott 13 - Patto educativo di corresponsabilità

I genitori degli alunni delle classi prime delle Scuole primarie dell’Istituto possono prendere visione del Patto educativo di corresponsabilità.